WhatsApp

Politica Resi

 

Ai sensi del D.Lgs. n. 206 del 06.09.2005 del codice del consumo italiano, il cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni consecutivi dalla data di ricevimento della merce.

Una volta che il cliente avrà restituito la merce, il venditore procederà a controllare che la stessa sia completamente integra e funzionante: diversamente, qualora la merce restituita al venditore risulti danneggiata e inservibile all’uso a cui è destinata, il cliente sarà tenuto a rispondere dei danni, a meno che non provi che gli stessi siano imputabili al vettore, con diritto del venditore di trattenere l’importo del prezzo del bene versato dal cliente al momento dell’acquisto.” Attenzione: In caso di reso la merce pervenuta dovrà essere integra.

La pellicola protettiva del biadesivo e/o l’etichetta di certificazione test di collaudo non devono essere stati rimossi e/o rimossi e riattaccati (la pellicola protettiva e/o l’etichetta di certificazione test di collaudo devono essere intatti).

Il prodotto oggetto del reso dovrà essere privo di segni, graffi o qualsiasi altro danno visivo e/o funzionale.

In caso contrario il venditore potrà avvalersi del diritto di non rimborso e/o rimborso parziale. In caso di reso le spese di trasporto iniziali non saranno rimborsate.

Attenzione: Nel rispetto del nostro cliente, non vendiamo prodotti rigenerati o ricondizionati e/o usati. Per esercitare tale diritto di reso è obbligatorio seguire le seguenti procedure, diversamente il consumatore perderà tale diritto.

Contattare la nostra assistenza clienti telefonicamente o scrivere un’email all’indirizzo commerciale@tecnobikers.com.

  • È necessario fornire ai nostri operatori il n. ordine e la data di acquisto. Laddove non disponiate di tali informazioni si dovrà indicare almeno il nome completo della persona che ha effettuato l’acquisto. Attendere una risposta dei nostri operatori per confermare l’idoneità dell’ordine ed autorizzazione al reso.
  • Se non si dispone più dell’imballo originale, preparare un imballo adeguato che permetta di proteggere l’integrità dei nostri prodotti.
  • All’interno dell’imballo dovranno essere presenti: Tutti i componenti del prodotto da rendere. Non si accettano resi “parziali” di prodotti.
  • Inserire un foglio con le informazioni relative all’ordine oggetto di reso: n. ordine – data di acquisto – nome completo.
  • Spedizione, a carico dell’acquirente con corriere o posta, il pacco alla nostra logistica al seguente indirizzo: TECNOMUST SRL Via Angelo Vassallo 482d 40014 Crevalcore (Bo)
  • Una volta spedito il pacco, fornire tramite email il tracking della spedizione. Nel caso in cui non si dispone di un codice di tracciamento, si consiglia di lasciare almeno la notifica dell’avvenuta spedizione.
  • Attendere fino alla ricezione della merce e verifica dell’integrità del prodotto da parte del venditore.
  • Successivamente verrete informati della corretta ricezione dei resi e verrà avviata la procedura di rimborso.
  • Il termine entro cui verrà effettuato il rimborso è di 14 giorni dalla ricezione del reso.